Chi siamo

Ciao! Grazie per essere qui!

Sono Riccardo, un ragazzo con una grande passione per i motori. Il progetto Macchinine nasce dalla curiosità e dal desiderio di riportare la storia dell'automobilismo nella vita di tutti i giorni.

Tutto nasce un po' di tempo fa... quando mio padre decise di restaurare la vecchia FIAT 500 L di mia madre, lasciata al buio e all'umidità in un garage dimenticato da tutto e tutti. Coperta dalla polvere e dalla ruggine, nessuno avrebbe mai immaginato che quell'ammasso di ferraglia si sarebbe messo in moto... figuriamoci tornare a splendere.... e invece, un goccio di benzina e TAC!  Riprese vita!

Chi lo avrebbe mai detto che quella poi sarebbe diventata la mia prima automobile e che mi avrebbe fatto nascere questa passione....

Ma soprattutto... chi avrebbe mai detto che ora, grazie a Camilla, perchè sì... è così che si chiama la mia 500... sono qui a darvi il benvenuto in questo mio piccolo grande progetto, con la speranza e la voglia di trasportarvi in questo viaggio insieme a me.

Macchinine non è solo un capo d'abbigliamento, Macchine è curiosità, studio e ricerca, ma soprattutto è la voglia di condividere una passione! 

Questo è MACCHININE.

BENVENUTI A BORDO!